domenica 6 novembre 2011

Descrizione obiettivi della nostra crew

Positive Project From Heart Effect (2phe crew) è una crew fondata il 20/08/2011 da:
Oist Mc, SmogOne, Zero1, Keibi, Vetus La Rock, Metr Mc, Mr.Nilson.

L'obbietivo della nostra crew è salvaguardare e diffondere la filosofia della cultura HipHop seguendo i principi dell'Universal Zulu Nation http://www.zulunation.com/  http://www.omegazulumaasai.com/ e della Dichiarazione di Pace dell'HipHop.

Lo facciamo attraverso la pratica di tutti gli elementi di questa cultura (B.Boying/B.Girling, Writing, Mcing, Djing, knowledge)cerchiamo di tramandare l'HipHop tramite conversazioni ragionamenti ed esempi in prima persona con tutti gli appartenenti e non appartenenti a questa cultura.
Attraverso l'organizzazione di eventi, lavorando con i comuni e le associazioni per promuovere la positività dell'HipHop.
Inoltre traduciamo documenti riguardanti la cultura HipHop e collaboriamo con progetti nazionali ed internazionali.

La 2phe crew è stata formata con lo scopo di cambiare la situazione stagnante nella nostra città e nelle nostre zone, presente soprattutto a livello di diffusione e pratica della vera filosofia HipHop. Vogliamo dare con umiltà l'esempio alle nuove leve.
La crew è formata da sette membri tutti con più di 10 anni di espeienza nella scena, i componenti erano in origine membri o fondatori di diverse crew presenti a Bassano del Grappa le quali hanno insegnato, diffuso e dato una spinta fondamentale per le nuove generazioni. Queste crew erano la 3cuori3pikke Crew da cui provengono Oist Mc, Keibi, Metr Mc, Mr.Nilson; Effetti Kollaterali Crew  da cui provengono SmogOne, Vetus La Rock; Penta Project Crew, crew di Napoli rappresentata qui a Bassano da Zero1.
Queste crew con il passare degli anni si sono sciolte sia per questioni lavorative, sia per questioni filosofiche riguardanti la cultura HipHop.
Dopo numerosi anni di esperienza ed i tanti passi in avanti a livello di consapevolezza e conoscenza della filosofia HipHop abbiamo formato questa crew che cerca di rappresentare il vero HipHop come testimoniato dal nome della stessa: Positive Project From Heart Effect Crew il quale è formato da una fusione dei nomi provenienti dalle nostre crews precedenti.
La 2phe Crew è aperta a tutte le persone della zona che hanno la voglia e la fotta di intraprendere lo stesso percorso dei fondatori e quindi abbracciare la cultura HipHop nel suo significato più profondo e personale.




Nessun commento:

Posta un commento