mercoledì 9 novembre 2011

Jam:In tributo ai pionieri della cultura HipHop 12/11/2011 Bassano del Grappa

IL 12 NOVEMBRE 2011 A BASSANO DEL GRAPPA, JAM:IN TRIBUTO AI PIONIERI DELLA CULTURA HIPHOP

 Novembre è il mese di apprezzamento dell'HipHop. Precisamente il 12 novembre 1973 è stata fondata da Afrika Bambaata l'UNIVERSAL ZULU NATION, e nello stesso giorno del 1974, la Cultura HipHop!
L'intenzione è quella di festeggiare questa data facendo una jam con writers, b.boys, b.girls e se possibile djs and mcs.

La jam si effettuerà nella nostra hall of fame in trinità.
Per chi non è di bassano, la via è via Santissima Trinità.

Il programma è:



Writing:
mattino e pomeriggio



B.boying/B.girling:
Dalle 13:00 alle 17:00 b.boying/b.girling cypher all'aperto vicino ai writers

Dalle 17:00 alle 19:30 ci spostiamo nell'auditorium vicino al bar, dove c'è la possibilità di continuare a ballare o fare una battle con giuria.

Nello spirito della giornata,ci si sfiderà solo per l'onore e per il rispetto come nel vero b.boying/b.girling delle radici, quindi non sono previsti premi in denaro.

Vi informiamo che, esclusivamente per l'affitto dell'auditorium, sarà richiesto un piccolo contributo di 2euro: più persone saremo e più il costo si abbasserà.



Alla fine del contest, chi vuole può venire a mangiare una pizza tutti assieme: chi è sicuro di venire scriva "io" sul post riguardante la pizza nella bacheca qui sotto.

Dopo la pizza, dalle 21:00 in poi,nello stesso auditorium verranno trasmessi i seguenti film: Beat Street e Wild Style. Una possibilità per tutti di vedere o rivedere due classici film sull'HipHop.

IMPORTANTE SARA' EFFETTUATA UNA RACCOLTA FONDI A OFFERTA LIBERA ORGANIZZATA PER AIUTARE 2 PIONIERI DI QUESTA CULTURA CON PROBLEMI DI SALUTE: KOOL DJ HERC E ERNIE PANICCIOLI, PER AIUTARE L'OMEGA ZULU MAASAI IN QUESTO PROGETTO. (http://djkoolherc.com/ ---  http://erniepaniccioli.chipin.com/ernie-paniccioli)



Un'intera giornata all'insegna dell'HipHop, sperando che sia bella in tutti i sensi. In caso di pioggia, si farà tutto tranne il cypher all'aperto. Peace!
Organizzata da Positive Project from Heart Effect crew
Keibi, Oist mc, Zero, Mr. Nilson, Vetus La Rock, Metr mc, Smogone.

Nessun commento:

Posta un commento